Faq

Domande frequenti sullo Sport Village Hotel & Spa

Trova qui le risposte ai tuoi ulteriori quesiti sull'hotel ed i servizi che offre ai suoi ospiti.

Info Prenotazione

A che ora devo lasciare la stanza?

Il check-out va fatto entro le ore 11.00. Il Late Check-out è soggetto a disponibilità della struttura e prevede un supplemento per ogni ora successiva alle 11.00.

Da che ora è possibile fare il check-in?

La camera sarà disponibile a partire dalle ore 15.00 del giorno di arrivo.

Mi verrà assegnata la stessa camera che vedo nella foto in conferma di prenotazione?

Le foto delle camere sono indicative, e differiscono per alcuni dettagli. La categoria di camera e i servizi non variano.

Centro benessere

Come funziona il percorso benessere?

Il percorso benessere è riservato ai nostri ospiti al costo di € 40,00 a persona. Il percorso benessere ha una durata di 90 minuti e comprende: Percorso Kneipp, Mini Piscina Idromassaggio con lame cervicali, Ice Zone, Bagno Turco, Bagno Mediterraneo, Sauna Finlandese, Docce Emozionali, Stanza del Sale, Sala Relax e Angolo Tisaneria. Viene fornito il Kit Fluèntia con Accappatoio, Telo e Ciabattine.

La prenotazione è obbligatoria e va fatta contattando la segreteria della Spa al numero (+39) 0864845032

I bambini possono accedere al centro benessere?

No, l’accesso è consentito a partire dai 16 anni di età.

Il centro benessere è ad uso esclusivo o trovo altri ospiti nello stesso orario?

No, l’utilizzo del centro benessese non è ad uso esclusivo. Il servizio di private spa è disponibile solo in fascia oraria serale, dalle ore 21, previa prenotazione anticipata e a partie dal €250,00 a coppia

Se prenoto una camera l'accesso al centro benessere è incluso?

La spa è sempre un servizio extra, ad esclusione di pacchetti benessere che includono il percorso nel prezzo.

Servizi

Avete delle biciclette a disposizione degli ospiti?

Sì, nella stagione primaverile/estiva sono a disposizione degli ospiti delle City Bike ideali per percorrere gli oltre 12km di piste ciclabili che circondano la nostra struttura. Le bici non possono essere prenotate, ma richieste in reception in base a disponibilità.

Avete un servizio di animazione per bambini?

L'Hotel garantisce un servizio di animazione e mini club per bambini dai 3 ai 12 anni per l'intera stagione invernale a partire dal 23 Dicembre, e nel mese di Agosto. Fare sempre riferimento alla propria conferma di prenotazione per verificare la presenza del servizio.

Avete un servizio navetta?

Esclusivamente nel periodo invernale, a partire dal 23 Dicembre. La navetta dell’Hotel porta esclusivamente agli impianti di risalita di Montepratello, con 3 corse di andata al mattino e 2 corse di ritorno al pomeriggio. Va prenotata in reception il giorno precedente.

È un servizio incluso solo nel caso di prenotazioni dirette, altrimenti prevede un costo di €10,00 a/r a persona.

Ci sono alternative per celiaci o intolleranti al lattosio nel vostro ristorante?

Allo Sport Village Hotel & Spa poniamo molta attenzione alle esigenze alimentari dei nostri ospiti. A colazione troverete sempre dolci artigianali senza glutine o senza lattosio oltre a prodotti confezionati. Per i pasti è sempre possibile richiedere delle varianti o delle alternative adatte alle proprie esigenze. Consigliamo di sempre di comunicare le intolleranze prima dell'arrivo.

Gli animali sono ammessi nella vostra struttura?

Gli animali, anche di piccola taglia, non sono ammessi.

L'utilizzo della palestra è gratuito?

L’accesso illimitato all’Area Fitness è sempre incluso nel caso di prenotazioni dirette. Per prenotazioni dai portali prevede un costo di €7,00 per accesso giornaliero a persona.

La piscina esterna è riscaldata e accessibile in inverno?

No, la piscina esterna è un servizio esclusivamente estivo.

Per maggiori informazioni ed ulteriori risposte scrivici in chat
Per maggiori informazioni ed ulteriori risposte scrivici su whatsapp